
In evidenza

“UN LOGO PER LA MIA SCUOLA” - Bando Concorso Interno

Aggiornamento Giochi Sportivi Studenteschi - risultati finali regionali di TENNISTAVOLO (ping pong)

Aggiornamento Giochi Sportivi Studenteschi - risultati finali regionali di sci alpino

Giochi Sportivi Studenteschi - risultati finali provinciali

Aggiornamento SPORTELLO SEGRETERIA 13 e 14 FEBBRAIO

Elezioni regionali 12-13 febbraio 2023 – Segreteria: sportello di ricevimento al pubblico

Apertura straordinaria uffici di segreteria per iscrizioni a.s. 2023/24 sabato 21 e sabato 28 gennaio
La nostra scuola
In ottemperanza della normativa di Contenimento dal contagio di Coronavirus, si avvisa che l’Istituto, gli uffici di Segreteria, il Direttore dei Servizi e il Dirigente Scolastico sono contattabili tramite le ordinarie vie istituzionali con riduzione degli incontri in presenza. |
---|
Sportello personale docente e ATA tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.30 Sportello genitori Lunedì,mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9.30 martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Sportello telefonico sia PERSONALE che GENITORI tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30 Il collaboratore avrà cura di smistare le telefonate ai vari interni, chiedendo all’interlocutore nome cognome e motivazione. Centralino: 02/90659917 dal Lunedì al Venerdì, dalle 08.00 alle 15.00 L’addetto al centralino avrà cura di chiedere nome, cognome e motivazione della chiamata e solo eventuali urgenze saranno trasferite all’interno desiderato. Alle telefonate non a carattere d’urgenza l’addetto comunicherà l’indirizzo email a cui scrivere o l’orario di ricevimento (telefonico/presenza). Per informazioni di carattere generale, richieste varie o per avere un appuntamento utilizzare principalmente la mail di Istituto: loic805006@istruzione.it |
Per comunicare le assenze, 346 3974289 dalle 07.40 alle 08.10, avvisando contestualmente il referente del plesso di assegnazione. |
Indirizzi mail: PEO: loic805006@istruzione.it PEC: loic805006@pec.istruzione.it |
Area Contabile – A.A. Tatiana Pozzoli mail: loic805006@istruzione.it; loic805006@pec.istruzione.it |
Area Affari Generali – A.A. Carmela Moretta mail: loic805006@istruzione.it; loic805006@pec.istruzione.it |
Area personale a tempo indeterminato – A.A. Marco Improta Area personale a tempo determinato – A.A. Sabrina Negri mail: personale@iczelobp.edu.it; riservatopersoanle@iczelobp.edu.it mail: loic805006@istruzione.it; loic805006@pec.istruzione.it |
Area didattica – A.A. Lina Tedesco Area didattica – A.A. Carmela Moretta mail: riservatoalunni@iczelobp.edu.it mail: loic805006@istruzione.it; loic805006@pec.istruzione.it |
Per problemi con piattaforma G SUITE FOR EDUCATION mail: assistenzagsuite@iczelobp.edu.it (Ins. Valeria De Santis) |
Ricevimento del Dirigente Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Monica Del Duca RICEVERÀ senza appuntamento genitori e personale scolastico tutti i Martedì e i Giovedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00 Per appuntamenti in altri giorni e o orari diversi da quelli suindicati contattare il centralino al numero 02 90659917 specificando l’oggetto del colloquio o scrivere a loic805006@istruzione.it Per i docenti e il personale Oltre alle modalità su indicate, il personale può vagliare la disponibilità del dirigente anche tramite i suoi collaboratori o il personale di segreteria qui indicato. Per i docenti: dott.ssa Elena Acerbi. Per il personale ATA: dott.ssa Annarita Masiello |
Ricevimento del DSGA Il D.S.G.A. Dott.ssa Annarita Masiello RICEVE tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30 e dalla ore 13.00 alle ore 14.00 Ricevimento telefonico contattare il centralino al numero 02 90659917 mail: loic805006@istruzione.it; direttoresga@iczelobp.edu.it |
Dirigente Scolastico | Prof. Monica Del Duca |
Docenti Collaboratori della Dirigenza | Dott.ssa Elena Acerbi |
Direttore Servizi Generali e Amministrativi | Annarita Masiello |
DIRIGENTE SCOLASTICO
Il Dirigente scolastico dell’Istituto è il prof. Monica Del Duca
Il Dirigente riceve previo appuntamento che può essere fissato telefonando al numero 02.90659917
I curricula e la retribuzione, desunta dai contratti individuali di lavoro, dei dirigenti di seconda fascia sono pubblicati sul sito web del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. L’art. 21 comma 1 della legge 18 giugno 2009, n. 69 “Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale” prevede che questi dati siano accessibili e consultabili dall’utenza.
Tutti i dati sono pubblicati con il consenso degli interessati, nel rispetto delle norme sulla privacy.
E’ possibile accedere direttamente alla pagina sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nella quale ricercare curricula e retribuzione, desunta dai contratti individuali di lavoro, dei dirigenti di seconda fascia cliccando su questo collegamento (si aprirà in un’altra scheda).
DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI (DSGA)
STAFF
COLLABORATORI
REFERENTI DI PLESSO
IL Piano Triennale dell’Offerta Formativa (P.T.O.F.) 2022/23 – 2024/25
È il documento fondamentale e costitutivo dell’identità culturale e progettuale dell’Istituto e ne esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa in coerenza con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studio e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale.
Contiene e riconosce le diverse opzioni metodologiche, valorizza le professionalità presenti nell’Istituzione Scolastica.
È predisposto con il coinvolgimento di tutte le componenti dell’Istituzione scolastica, ha validità triennale con possibili revisioni annuali.
È elaborato dal Collegio dei Docenti sulla base degli indirizzi definiti dal Dirigente Scolastico ed è approvato dal Consiglio d’Istituto.
PTOF 2022/23 – 2024/25 anno di aggiornamento 2022/23
RAV – triennio di riferimento 2022 – 25
Presentazione PTOF 2022/23 – 2024/25
Atto Indirizzo Per Integrazione PTOF 2021-2022 del 03.11.2021 prot. n. 7546/2021
Trasparenza
Il nostro Istituto






-
- Secondaria1° Grado
-
- Infanzia Merlino
-
- Primaria Merlino
-
- Infanzia Comazzo
-
- Primaria Comazzo
-
- Primaria Zelo B. P.
Circolari
- 24/03/2023 101_2022/23
- ATA - Docenti - Genitori
Circolare n. 101 – Convocazione Collegio Docenti – mercoledì 29 marzo 2023
È convocato per mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 17.00 il Collegio dei docenti dell’Istituto Comprensivo di Zelo Buon Persico, in presenza presso il salone dell’oratorio S. Giovanni Bosco di Zelo Buon Persico (via Dante n.56)
- 24/03/2023 100_2022/23
- ATA - Docenti - Genitori
Circolare n. 100 – Calendario Prove Invalsi CBT (Computer Based Testing) CLASSI TERZE SECONDARIA I°
Si pubblica il calendario per gruppi – classe e per disciplina delle Prove Invalsi CBT (Computer Based Testing) CLASSI TERZE SECONDARIA I°
- 22/03/2023 99_2022/23
- ATA - Docenti - Genitori
Circolare n. 099 – SCIOPERO 24 MARZO 2023
In riferimento allo sciopero nazionale indetto per venerdì 24 marzo 2023 si informano le famiglie che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
- 15/03/2023 98_2022/23
- ATA - Docenti
Circolare n. 098 – Graduatorie interne di Istituto per l’individuazione dei soprannumerari per l’a.s 2023/2024.
Per procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d'Istituto, anche al fine dell’eventuale individuazione dei Docenti e Personale ATA a tempo indeterminato soprannumerari per l'a.s. 2023/2024, si invita tutto il personale a tempo indeterminato e con titolarità presso questo Istituto a compilare debitamente il modello in ClasseViva come da guida allegata (Allegato 1) entro e non oltre le ore 23.59 del 22/03/2023.
- 13/03/2023 97_2022/23
- ATA - Docenti
Circolare n. 097 – Convocazione Consiglio di Interplesso Scuole Infanzia
Convocazione consiglio di Interplesso scuole dell’infanzia mercoledì 20 marzo 2023
- 07/03/2023 96_2022/23
- ATA - Docenti
Circolare n. 096 – Mobilità del personale docente, educativo ed ATA – anno scolastico 2023/2024
Si comunica che sono pubblicate scadenze e modalità relative alla mobilità 2023/2024 del personale della scuola
Comunicazioni
Giornate Speciali
-
Pi Greco Day alla Primaria 14 Marzo 2023 Maria Rosaria Lombardi
-
Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo 7 Febbraio 2023 Maria Rosaria Lombardi
-
Giornata dei calzini spaiati 3 Febbraio 2023 Maria Rosaria Lombardi
-
Giornata della Memoria 27 Gennaio 2023 Maria Rosaria Lombardi
-
NATALE 2022 22 Dicembre 2022 Maria Rosaria Lombardi
-
Giornata contro la violenza sulle donne 25 Novembre 2022 Maria Rosaria Lombardi
News a. s. 2022/2023
-
Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all 'anno scolastico 2021/2022 10 Marzo 2023 Assistente Amministrativo
-
“UN LOGO PER LA MIA SCUOLA” - Bando Concorso Interno 6 Marzo 2023 admin-zbps
-
Aggiornamento Giochi Sportivi Studenteschi - risultati finali regionali di TENNISTAVOLO (ping pong) 3 Marzo 2023 admin-zbps
-
Progetti di plesso a. s. 2022-23 26 Febbraio 2023 Maria Rosaria Lombardi
-
Aggiornamento Giochi Sportivi Studenteschi - risultati finali regionali di sci alpino 25 Febbraio 2023 admin-zbps
-
Aggiornamento Scuola Amica Unicef 19 Febbraio 2023 Maria Rosaria Lombardi
Giornate speciali

Pi Greco Day alla Primaria
Primaria – Zelo Buon Persico Classi terze Guarda le immagini Allegati Pi Greco Day (3 MB)

Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo
7 FEBBRAIO 2023 – GIORNATA CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO LE NOSTRE ATTIVITA’ Clicca sull’immagine Allegati Giornata contro …

Giornata dei calzini spaiati
La “Giornata dei calzini spaiati”, una giornata per dimostrare differenze senza pregiudizi! Guarda il video …

Giornata della Memoria
27 GENNAIO 2023 GIORNATA DELLA MEMORIA “A questo serve la memoria, a scrivere al meglio la nostra storia, a questo …

NATALE 2022
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO Il mercatino della solidarietà Guarda le immagini ⇓ Attività di laboratorio SCUOLA INFANZIA – MERLINO …
Link istituzionali


USR Lombardia
