logo pon logo pon
  • Ultime CircolariVai alla pagina ›

• 9 Lug 21 Circolare 211: Calendario scolastico 2020/2021

• Circ. 211 Calendario scolastico 21_22 F1_LOME0003_176135029 Con la presente si comunicano il calendario, le date e gli orari generali di funzionamento dell’Istituto Comprensivo di Zelo Buon Persico, per il prossimo anno scolastico. Lievi variazioni  potranno essere previste al fine di mantenere lo scaglionamento degli ingressi. DATE D’INIZIO E TERMINE DELL’ANNO SCOLASTICO 2021-22   Scuole Infanzia    »

• 8 Lug 21 Circolare 211: Pubblicazione competenze INVALSI del Primo ciclo

• Agli studenti che hanno sostenuto l’ESAME di STATO Ai genitori Oggetto: pubblicazione su RE delle Competenze INVALSI per coloro che hanno sostenuto l’ESAME di STATO al termine del primo ciclo. Si comunica che sono in corso di pubblicazione le competenze relative alle prove INVALSI. Le stesse saranno reperibili sulla bacheca personale Registro Elettronico fino al    »

• 6 Lug 21 Circolare 210: Valorizzazione merito docenti as 2020/2021 Modulo di richiesta, criteri e autodichiarazioni

• La richiesta deve essere inviata al seguente link https://forms.gle/hVeG7nPnbWBGJvKV9 a partire dalle ore 09 dell’07 luglio fino alle ore 12.00 del 21 luglio, secondo il format predisposto, il quale prevede una breve descrizione delle singole attività in base ai Criteri deliberati dal Comitato di valutazione. Prima della compilazione si invita pertanto ad una accorta lettura    »

• 6 Lug 21 Circolare 209_ Pubblicazione classi prime as 2021_2022

•                                                                                                                     All’Albo Ai genitori degli alunni delle classi prime  dell’Istituto Comprensivo di Zelo Buon Persico                   Oggetto: elenco alunni classi prime a.s. 2021/2022   Il Dirigente Scolastico VISTO          il DPR 81/2009; VISTA         la circolare ministeriale del 12.11.2020; VISTI           gli artt. 9-11 del Regolamento di Istituto; VISTA          la delibera numero 62del Consiglio di Istituto con    »

• 28 Giu 21 Circolare 208: pubblicazione esiti esame di Stato, attestati d’esame e competenze in uscita

• Si comunica ai Sigg. Genitori che gli esiti dell’Esame di stato conclusivo del primo grado, gli attestati d’esame e le relative certificazioni delle competenze sono pubblicati nel registro elettronico e disponibili sulla relativa sezione del registro elettronico dal 29 giugno. La certificazione delle competenze rilasciata dall’ INVALSI verrà pubblicata sul registro elettronico con la stessa    »

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6

HomeFAQ Scuola
Risposte ai quesiti più frequenti di interesse per genitori, dirigenti scolastici e referenti covid

Gestione casi e focolai Covid – estratto Direzione Generale Welfare Lombardia

In evidenza

• bes PON Scuola digitale Scuola in chiaro Studenti e salute amazon click scuola