• Ultime CircolariVai alla pagina ›

• 19 Ott 20 Circolare numero 49. Comunicazioni casi. Disposizioni e aggiornamenti

• Si invitano il personale, gli operatori educativi eventualmente risultati positivi, nonché i genitori/tutori degli alunni risultati positivi a darne tempestiva comunicazione, dopo opportuna verifica scaricabile dal fascicolo elettronico personale, all’indirizzo di posta sempre attivo

covid19@iczelobp.edu.it
      Si rimanda alla lettura integrale della circolare illustrativa e al Regolamento Covid di Istituto (https://www.iczelobp.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/10/Regolamento-Covid-Istituto.pdf)

• 19 Ott 20 Circolare n. 48. Programmazione Primaria

• Circolare_Programmazione primaria online

• 18 Ott 20 circolare n. 47 – Corsi di formazione screening

• Circolare_47_ CORSO FORMAZIONE screening diff lettoscrittura_primaria

• 16 Ott 20 Circolare n. 46 – disposizioni urgenti a seguito segnalazione di un caso di positività

• Per tutto l’istituto, la consumazione delle merende verrà fatta solo in classe, durante l’intervallo. Per tutta la permanenza a scuola gli alunni dovranno indossare la mascherina, mantenere rigorosamente il distanziamento in ogni frangente della giornata ed igienizzare regolarmente le proprie mani. L’intervallo fuori sarà concesso solo se saranno rispettate le prescrizioni su riportate. Inoltre, tutti gli studenti sono invitati a mantenere le stesse misure anche al di fuori dell’istituto, al fine di contribuire ad arginare la pandemia.

• 15 Ott 20 circolare numero 45

• Le domande per i permessi di diritto allo studio per docenti che seguono i corsi di laurea in oggetto, vanno presentate in segreteria entro e non oltre il 26.10.2020 all’attenzione dell’ufficio personale

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6

HomeFAQ Scuola