logo pon logo pon
  • Ultime newsMostra Tutto ›

• 16 Gen 22 Giornata Mondiale della Gentilezza 13 novembre 2021

Pubblicato nella sezione Documentazione > Infanzia – Primaria – Secondaria il video “Giornata della Gentilezza” che sintetizza le attività svolte per promuove il potere positivo della gentilezza con cui si propone di ispirare gesti di generosità e altruismo «per creare un mondo più gentile.

• 11 Gen 22 Colloqui individuali lunedì 17 e martedì 18 gennaio 2022 scuole dell’infanzia Merlino e Comazzo

Si comunica che Lunedì 17 gennaio 2021 dalle ore 17,00 alle ore 19,00 e martedì 18 gennaio 2021 dalle ore 17,00 alle ore 19,00 i docenti delle Scuole dell’Infanzia di Merlino e Comazzo saranno a disposizione dei genitori dei bambini di anni 4 e 5 per i colloqui individuali.

• 9 Gen 22 Nuove misure quarantena e isolamento – Circolare Ministero della Salute del 30 dicembre 2021

Nuove misure quarantena e isolamento – Circolare Ministero della Salute del 30 dicembre 2021   A seguito dell’emanazione del DL 229/2021, il Ministero della Salute ha adottato in data 30 dicembre 2021 una nuova Circolare relativa all’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento legate alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS CoV-2    »

• 6 Gen 22 Nuove misure per la gestione casi di positività nelle scuole

Via libera nel Consiglio dei Ministri del 05 gennaio alle nuove regole per la gestione dei casi di positività in ambito scolastico. Indicazioni più specifiche saranno rese note in seguito. Link al comunicato del Cdm Le nuove regole Scuola dell’infanzia – Servizi educativi per l’infanzia: Con un caso di positività si applica al gruppo classe/alla sezione    »

• 4 Gen 22 Orari apertura straordinaria segreteria per iscrizioni a.s. 2022/2023

In aggiunta a quanto riportato nelle circolari n.95-96-97, si comunica che la segreteria sarà aperta anche nelle giornate di Sabato 8, 15 e 22 gennaio 2022 dalle ore 8,30 alle ore 11,30 per dare supporto in merito alle iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023.

• Ultime CircolariVai alla pagina ›

• 17 Gen 22 Circolare 108. Secondaria. Accesso a scuola di alunni di classi con 2 compagni positivi covid

• Circolare 108. Secondaria- controllo green pass:stato vaccinale alunni di classi con 2 casi In accordo alle recenti note MI rivolte a garantire il contrasto alla diffusione del covid nella comunità scolastica, il Garante della privacy ha una pubblicato la Faq n. 14 https://www.gpdp.it/temi/coronavirus/faq con cui di fatto si autorizza il controllo del GreenPass per gli    »

• 15 Gen 22 Circolare n.107_Interclasse Primaria 19 gennaio