logo pon logo pon
  • Ultime CircolariVai alla pagina ›

• 19 Apr 21 Circolare 167 Progetto IM-Patto Provincia di Lodi

• Circolare 167 – Progetto IM-PATTO provincia di Lodi Oggetto: Progetto IM-PATTO Scuole Secondarie di primo e secondo grado e fragilità Si segnala l’avvio del progetto IM-PATTO Digitale, con capofila la Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi e tra i partner sostenitori l’Ufficio di Piano dell’Ambito di Lodi. Il progetto propone di individuare e agganciare gli    »

• 16 Apr 21 Circolare n. 166 – Rimborso uscite didattiche/progetti a.s. 2019/2020

• Si pubblicano le disposizioni relative al rimborso delle quote versate dai genitori durante l’a.s. 2019-2020 per uscite didattiche e/o progetti che non sono stati realizzati in seguito alle misure adottate a causa dell’emergenza Coronavirus.

• 15 Apr 21 Circolare 165: Trasferimenti interni.

• Circolare 165 Trasferimenti interni Gentili genitori e gentile personale, Non essendo previsto dal Regolamento di Istituto il cambio di sezione, in attesa di discuterne l’opportunità in Consiglio di Istituto, si intende regolamentare la materia in oggetto come segue. Il cambiamento di sezione non è tra le attività ordinarie e può essere concesso solo in casi    »

• 13 Apr 21 Circolare 164: Consigli di Classe aperti – Secondaria_ Aprile

• Circolare 164 Cdc Aprile_secondaria Si comunica il calendario dei consigli di classe di Aprile convocati con la presenza dei rappresentanti dei genitori e si specificano in dettaglio gli orari. Gli incontri saranno in modalità videoconferenza. O.d.g. Analisi della situazione didattico – disciplinare della classe con individuazione dei casi problematici Per le classi terze: accordi per    »

• 13 Apr 21 Circolare 163: Inserimento libri di testo secondaria e primaria