foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6
Zelo Buon Persico 23.03.2020

In ottemperanza della normativa di Contenimento dal contagio di Coronavirus, si avvisa che dal 23/03/2020 e fino al 15 aprile 2020, l’Istituto, gli uffici di Segreteria, il Direttore dei Servizi e il Dirigente Scolastico sono contattabili tramite le ordinarie vie istituzionali

dal Lunedì al Venerdì
al numero 02/90659917, dalle ore 8.00 alle ore 15.00
oppure tramite i seguenti indirizzi e-mail.

Per informazioni di carattere generale o per richiedere appuntamento Istituto:
per Utenti:
loic8050006@istruzione.it

per Enti locali, fornitori, altre istituzioni:
loic8050006@pec.istruzione.it

Per questioni specifiche relative agli Uffici di Segreteria:

• AREA Personale
    personale@iczelobp.edu.it
    riservatopersonale@iczelobp.edu.it
    (Dott.ssa A. Masiello / Dott.ssa A. Ardovino)
  • AREA Alunni
    alunni@iczelobp.edu.it
    riservatoalunni@iczelobp.edu.it
    (Dott.ssa A.P. Tarantino)
  • AREA Affari generali
    affarigenerali@iczelobp.edu.it
    (Dott.ssa L. Viganò)
  • AREA Contabile e finanziaria
    areafinanziaria@iczelobp.edu.it
    (M. Improta)
  • DIREZIONE Amministrativa
    direttoresga@iczelobp.edu.it
    (D.Sgroi)
  • Per problemi G SUITE FOR EDUCATION
    assistenzagsuite@iczelobp.edu.it
    (Ins. De Santis)

Per prendere appuntamento con il Dirigente:

Telefonare allo  02/90659917
o scrivere a loic8050006@istruzione.it

Gli Uffici apriranno, solo su appuntamento, dalle ore 10 alle ore 11, nei giorni di Lunedì e Mercoledì, previa autorizzazione del Dirigente Scolastico. Per l’appuntamento, si dovrà specificare il motivo della richiesta, al fine di valutarne l’indifferibilità e l’urgenza.

AGGIORNAMENTO sospensione fino al 03/04/2020

Zelo Buon Persico 09.03.2020

Gentili famiglie
In seguito alla pubblicazione del decreto 08-03-2020 e la nota 248 del Ministero dell’Istruzione, si informa che la sospensione delle lezioni sarà prorogata fino al 03/04/2020.
Le altre attività istituzionali sono garantite tramite le modalità già divulgate con nostra circolare n.89 del 3.03.2020. Nuove modalità sono in fase di attuazione.

Per esigenze specifiche come il ritiro eventuali materiali rimasti a scuola, si prega di voler contattare preventivamente il plesso di riferimento tramite telefono per concordare il ritiro, onde evitare assembramenti. Sarà compito del personale in servizio, in fascia oraria concordata con la Presidenza, consegnare il materiale richiesto. E’ fatto divieto al personale esterno di accedere ai locali igienizzati.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Infanzia/Primaria Merlino 0290659039

Infanzia Comazzo 0290615024

Primaria Comazzo 029061028

Primaria/Secondaria Zelo 0290659917

Prof. Paolo Antonucci

Comunicazione didattica a distanza

Alle famiglie degli studenti

Agli alunni frequentanti l’istituto

Molti docenti si sono già premurati di fornire indicazioni ai propri alunni e alcuni di loro hanno già provveduto ad inserire compiti o attività aggiuntive, sia in didattica sia utilizzando le annotazioni
o inserendo in agenda i compiti, nella data per cui si chiede la consegna.
Invito, pertanto, le famiglie e gli alunni, a monitorare il registro elettronico, ancora in fase di aggiornamento, per restare in contatto con la propria classe.
Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Prof. Paolo Antonucci

Interruzione delle lezioni a.s. 2019/2020

• bes PON Scuola digitale Scuola in chiaro Studenti e salute amazon click scuola

Link vai su Online Shopping in BangladeshCheap Hotels in Bangladesh