Ultima modifica: 30 Dicembre 2018
I.C. Zelo Buon Persico - LO > Patto di corresponsabilità

Patto di corresponsabilità

Patto corresponsabilità (scuola secondaria I°)

link al documento

Le linee d’indirizzo “Partecipazione dei genitori e corresponsabilità educativa” (MIUR prot. 0003214 del 22.11.2012) richiamano “l’attenzione sull’importanza di una partnership educativa fra scuola e famiglia fondata sulla condivisione dei valori e su una fattiva collaborazione delle parti nel reciproco rispetto delle competenze. Essa è riconosciuta come un punto di forza necessario per offrire ai ragazzi la più alta opportunità di sviluppo armonico e sereno ed è parte del concetto, sempre più diffuso, che l’educazione e l’istruzione siano anzitutto un servizio alle famiglie che non possa prescindere da rapporti di fiducia e di continuità che vanno costruiti, riconosciuti, sostenuti e valorizzati.”

Le linee d’indirizzo sono recuperabili

a questo link

Link vai su Online Shopping in BangladeshCheap Hotels in Bangladesh