Ultima modifica: 9 Febbraio 2022

Segreteria-URP

La segreteria dell’Istituto Comprensivo si trova presso la scuola Sec. 1°, in via f.lli Cervi, 1 a Zelo Buon Persico (Lo).

ORARI DI APERTURA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’:

Al pubblico Al personale scolastico
  • Lunedì – Martedì – Venerdì: 08.30 – 09.30
  • Mercoledì – Giovedì: 15.00 – 16.00

Si informano tutti i genitori che la modulistica necessaria al rilascio dei certificati (nulla-osta, certificato di frequenza e ecc.) è disponibile nel registro elettronico, classeviva web, sezione modulistica.

  • Lunedì-Venerdì: 13.30 – 14.30

 

Orario di ricevimento Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico Prof. Paolo Antonucci riceverà senza appuntamento genitori e personale scolastico tutti i Martedì e i Giovedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00.
Per appuntamenti in altri giorni e o orari diversi da quelli suindicati contattare il centralino al numero 02 90659917 specificando l’oggetto del colloquio.

Codici dell’ I.C. Zelo Buon Persico:

Codice Meccanografico:  LOIC805006

Codice Fiscale:  92503580158

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

Uffici di Segreteria

  • Telefono:
  • Fax:
  • Posta elettronica:
  • Posta elettronica certificata:
  • Per comunicare solo malfunzionamenti del sito scrivere all’indirizzo:  iczelo.webmaster@gmail.com
  • Per gli altri motivi scrivere direttamente all’indirizzo di segreteria o delle singole scu0le

RECAPITI TELEFONICI SCUOLE DELL’ISTITUTO

  • Scuola dell’infanzia Comazzo:
  • Scuola dell’Infanzia Merlino
  • Scuola Primaria Comazzo
  • Scuola Primaria Merlino
  • Scuola Primaria Zelo Buon Persico
  • Scuola Secondaria I° Zelo Buon Persico
  • 02 – 90615124
  • 02 – 90659039
  • 02 – 9061028
  • 02 – 90659039
  • 02 – 31054265
  • 02 – 90659917

ARTICOLAZIONE UFFICI

L’ufficio di segreteria è articolato in  diversi settori, a ciascuno dei quali sono preposti uno o più assistenti, con specifiche funzioni:

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI

Masiello Annarita Elaborazione schede per programma annuale, variazioni e modifiche, Conto Consuntivo; Accertamenti riscossioni e versamenti delle Entrate; Gestione adempimenti contributivi e fiscali; Gestione  contratti di acquisto di beni e servizi adempimenti connessi ai progetti; Tenuta  registro  permute, prestiti comodato d’uso; Tenuta registri contabili obbligatori e del c.c. postale; Rapporti Banca; Tenuta  Registro dei contratti; Tenuta archivio relativi alla contabilità delle scuole. Formazione personale amministrativo.

 

 

UFFICIO DEL PERSONALE E AREA GENERALE

Improta Marco Compiti assegnati:

Acquisizione, gestione e monitoraggio permessi Diritto allo studio personale di competenza – Collaborazione con i colleghi – Contratti di lavoro personale a tempo e indeterminato con inserimento dati a sistema (SIDI e SISSI) e incaricati di religione –  Costituzione, svolgimento, modifica, estinzione del rapporto di lavoro docenti – Mobilità docenti – Scorrimento graduatorie in SIDI e MAD per nomina supplenti e sostituzione personale assente in collaborazione con la collega area Docenti – Elaborazione graduatoria soprannumerari – Pratiche relative al superamento del periodo di prova del personale: informazione e contatti con i docenti, superamento periodo di prova, decreto conferma in ruolo, invio pratiche alla Ragioneria Rapporti con la Curia per organico Religione Cattolica per tutto il personale e raccolta disponibilità docenti all’insegnamento della religione cattolica – Invio in ragioneria assenza con riduzione del personale di ruolo con software dedicato – Richiesta dei certificati carichi pendenti – casellario giudiziale – antipedofilia;
12. In PERLA PA rilevazione annuale L.104 di tutto personale in servizio – Supporto alla collega che si occupa dell’area del personale – tenuta fascicoli personali docenti e del personale ATA dall’assunzione in servizio fino al trasferimento o alla emissione del provvedimento di quiescenza ed in particolare – ritiro e verifica documentazione di rito conseguente all’assunzione – tenere costantemente aggiornato l’elenco dei dipendenti in servizio nell’istituto – tenere costantemente aggiornata la rubrica e i gruppi di docenti al fine di inviare in modo corretto le mail in spaggiari – richiedere, entro otto giorni dall’assunzione in servizio presso l’istituto dei dipendenti con contratto a tempo indeterminato o annuale o fino al termine delle attività didattiche, il fascicolo personale alla scuola di provenienza – predisposizione ed evasione delle richieste di visite fiscali dal primo giorno di malattia – immediato aggiornamento dei dati anagrafici, stato di famiglia, variazioni di indirizzo e di numeri telefonici comunicati dai dipendenti – creazione della pratica e delle password dei docenti e del personale ATA assunto- – richiesta all’insegnante preposta della creazione delle caselle mail del personale assunto – gestione del sistema spaggiari in ogni sua forma (password, associazione materia e coordinatore, problematiche varie del registro, sblocco firma giorni precedenti ecc.), cambio iban in piattaforma sidi/noipa – tempestiva trasmissione all’organo competente, entro otto giorni dalla data della stampa e della firma, dei decreti che comportano la registrazione o il visto della Ragioneria Provinciale dello Stato – immediata comunicazione alla Direzione Provinciale dei Servizi Vari o all’ente pagatore, e comunque entro otto giorni dalla concessione, dei periodi di riduzione o sospensione dello stipendio del personale interessato – permessi, visite medico fiscali e tenuta registri relativi a congedi vari – regolare tenuta del registro dei decreti relativi alle assenze dal servizio del personale della scuola – archiviazione immediata delle pratiche evase – rapporti con la direzione Provinciale del Tesoro e Ragioneria Provinciale dello Stato per tutte le pratiche relative al personale – tenere costantemente aggiornato, per ogni dipendente, il quadro delle ore eccedenti prestate con disposizione di servizio ed il quadro dei permessi orari richiesti; predisposizione e consegna ai dipendenti dei prospetti riassuntivi considenrando i permessi brevi richiesti; da settembre a dicembre manuale – da gennaio proseguire con applicativo VEGA – istruzione, predisposizione ed evasione di pratiche inerenti trasferimenti, passaggi, assegnazioni provvisorie, utilizzi – predisposizioni comunicazioni di servizio per sostituzione personale assente – sostituzione, al bisogno, dei colleghi area personale, didattica e protocollo – statistiche del personale – relazioni con il pubblico: ufficio personale, e in assenza della collega dell’area didattica relazioni con le famiglie e gli alunni – Trattamento dei dati personali, sensibili e giudiziari secondo le regole previste dal D.L.vo 196/2003 e dal DPS dell’Istituto – Individuazione personale a SIDI per rilascio PIN – predisposizione della documentazione e inoltro all’UPS e all’INPDAP delle domande presentate dal personale per dichiarazioni servizi pre-ruolo, ricostruzione di carriera, riscatto ai fini pensionistici, buonuscita ed inserimento in SIDI – Accoglimento telefonate assenze del personale dalle ore 7,30 – Visite Fiscali in base a quanto definito dal DS – Infortuni del personale in collaborazione con la collega dell’area docenti – Pratiche cause di servizio – Certificati di servizio – Ricostruzioni carriera – Pratiche riscatti, ricongiunzioni e pensioni – Autorizzazione libere professione su quanto disposto e preventivamente autorizzato dal DS – Pratiche PA04 – Leggere la posta quotidianamente sia quella in ingresso dell’I.C. che quella specifica dell’area – Protocollare le pratiche della propria area in ingresso;
50. elaborazione delle rate in SIDI e comunicazione all’inizio del mese al DSGA e al DS di convalidare le stesse – Gestione con relativa circolare di PAGO IN RETE sia su software spaggiari che con SIDI – Allineamento dell’anagrafe dei genitori in pago in rete di sidi al fine di dismettere la piattaforma spaggiari – UN click per la scuola di Amazon,
54. CUP – Supporto a tutte le area compresi DSGA, VICARIA E DS per utilizzo piattaforme MIUR –  Tutto ciò che riguarda la propria area non specificato – IN ASSENZA DELLE COLLEGA AFFARI GENERALI registrazione infortuni del personale di competenza sull’apposito registro e predisposizione delle denunce che andranno trasmesse entro due giorni, all’INAIL, alla Pubblica Sicurezza ed all’assicurazione dell’Istituto – pubblicazione circolari e non solo sul sito dell’istituto – Valutazione domande docenti e ata in collaborazione con la collega d’area

 

AREA DIDATTICA – Mansioni; Gestione allunni – Primaria Zelo e Secondaria
Tedesco Pasqualina Compiti assegnati:
Gestione alunni con programma informatico – Immediato aggiornamento dei dati anagrafici, variazioni di indirizzo, numeri telefonici e indirizzi mail comunicati dai genitori degli alunni – Utilizzo del portale SIDI per l’inserimento dei dati richiesti dagli uffici centrali riguardanti la didattica – Archiviazione e ricerche di archivio inerenti gli alunni – Regolare ed ordinata tenuta dei fascicoli personali degli alunni – Tenuta e conservazione dei registri dei candidati ammessi agli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo d’ istruzione – Tenuta e conservazione dei registri degli esami – Tenuta e registrazione del registro perpetuo dei diplomi – Registro di carico e scarico dei diplomi – Predisposizione in formato pdf di documenti inerenti l’area didattica che devono essere pubblicati sull’albo Istituto e comunicazione alle docenti incaricate, entro le ore 12 a.m. del giorno stesso in cui vengono predisposti gli atti – Compilazione diplomi di 3 media con software – Verifica delle giacenze dei diplomi e sollecito per il ritiro dei diplomi giacenti – Redazione di qualsiasi certificato riguardante gli alunni con mezzi informatici e trascrizione nel registro dei certificati – Denuncia di infortunio alunni durante le attività tecnico pratiche e di educazione fisica con prognosi superiore a tre giorni, le quali andranno denunciate entro 48 ore dal ricevimento del certificato medico all’INAIL e all’autorità di P.S.. Successivamente dovrà essere inoltrata denuncia all’assicurazione in collaborazione con l’assistente dell’area affari generali – Predisposizione di tutti gli atti di competenza della segreteria relativi all’adozione dei Libri di Testo – Preparazione di tutto il materiale per scrutini ed esami ivi compresi i documenti di valutazione digitali o cartacei – Statistiche relative agli alunni; registro delle richieste di accesso alla documentazione L. 241/90 e ricerca pratiche degli alunni – Verifica dell’obbligo scolastico – Gestione documenti di valutazione, registri diplomi tabelloni scrutini – Tenuta registri annuali alunni, registro dei diplomi, registri d’ iscrizione – Servizio sportello didattica – Invio e mail delle comunicazioni ai genitori per settore di competenza – Sostituzione al bisogno dei colleghi area personale e protocollo – Rapporti con il Comune per ciò che riguarda gli alunni – Archiviazione immediata delle pratiche evase – Relazioni con il pubblico ufficio personale in assenza delle colleghe area personale – Accoglimento telefonate assenze del personale dalle ore 7,30 – Sportello e gestione alunni NEO ARRIVATI – Richiesta controllo e verifica documenti presentati – Rilascio certificazioni – Nulla Osta – Ricerca pratiche alunni anni precedenti – Richiesta alle altre scuole dei fascicoli personali alunni in ingresso – Tenuta fascicoli personali degli alunni in ingresso – Trasmissione fascicoli personali alunni alle altre scuole – Predisposizione, gestione e raccolta cedole librarie – Archiviazione pagelle alunni a fine anno scolastico – Circolare interne ed esterne ambito proprio settore – Raccolta informazioni interne ed esterne in relazione al settore (rapporti con insegnante L2 e DVA) – Tenuta, gestione e segnalazione al D@da delle pratiche alunni DVA – Tenuta, gestione e segnalazione in ingresso ed uscita delle pratiche Diritto allo Studio alunni DVA – Rapporti con la ditta ristoratrice della mensa per raccolta e trasmissione diete sanitarie – etico religiose – Trasmissione e Gestione periodica Anagrafe degli alunni – Iscrizione e segnalazione al SIDI e in SPAGGIARI dati alunni in ingresso ed uscita (devono sempre corrispondere) – INVALSI – Elezioni Consigli di Classe/interclasse/intersezione – Predisposizione statistiche da trasmettere ad Enti Vari – Leggere la posta quotidianamente sia quella in ingresso dell’I.C. che quella specifica dell’area – Protocollare le pratiche della propria area in ingresso – Tutto ciò che riguarda la propria area non specificato

 

AREA DIDATTICA – Mansioni; gestione alunni plessi Merlino, Comazzo e Ordini

Pannullo Luca Compiti assegnati:
Supporto gestione alunni della scuola (certificati di frequenza – nulla osta – iscrizioni e comunque ogni volta che l’area didattica ha necessità) – Rispondere alla mail dei genitori in spaggiari in coordinamento alla collega TEDESCO – Referente del registro del RISERVATO pratiche alunni per la Segreteria – Gestione alunni con programma informatico – Immediato aggiornamento dei dati anagrafici, variazioni di indirizzo e numeri telefonici comunicati dai genitori degli alunni – Redazione di qualsiasi certificato riguardante gli alunni con mezzi informatici e trascrizione nel registro dei certificati – Statistiche relative agli alunni; registro delle richieste di accesso alla documentazione L. 241/90 e ricerca pratiche degli alunni – Tenuta registri annuali alunni e registri d’ iscrizione – Predisposizione in formato pdf di documenti inerenti l’ area didattica che devono essere pubblicati sull’albo Istituto e comunicazione alle docenti incaricate, entro le ore 12 a.m. del giorno stesso in cui vengono predisposti gli atti – Servizio sportello didattica – Sostituzione al bisogno dei colleghi area personale – Archiviazione immediata delle pratiche evase – Collaborazione con la collega dell’area didattica – Registrazione delle richieste e dei fonogrammi dettati telefonicamente dai dipendenti relativi ad assenze varie – Protocollo con software informatico – Affissione / defissone degli atti esposti all’Albo – Ricevimento, registrazione e consegna del materiale di segreteria – Gestione attività degli organi collegiali: Giunta Esecutiva, Consiglio d’Istituto, Collegio Docenti, Consigli di classe, interclasse e intersezione, esecuzione Delibere Consiglio d’Istituto – Tenuta dei verbali delle elezioni dei rappresentanti di classe, Consiglio d’ Istituto, verbali elezioni RSU, verbali Commissione tecnica – Relazioni con il pubblico ufficio personale in assenza delle colleghe area personale – Circolari e avvisi agli alunni e alle famiglie per il settore di competenza – Comunicazioni e avvisi del Dirigente Scolastico anche attraverso email – Invio e mail delle comunicazioni ai genitori per settore di competenza – Diffusione ordini di servizio e circolari interne ed esterne del Dirigente Scolastico. La diffusione va seguita nei vari plessi fino al raggiungimento di tutti i destinatari – Denuncia di infortunio degli alunni e del personale durante le attività tecnico pratiche e di educazione fisica con prognosi superiore a tre giorni vanno denunciate entro 48 ore dal ricevimento del certificato medico all’INAIL e all’autorità di P.S.. Successivamente dovrà essere inoltrata denuncia all’assicurazione – Tutti gli infortuni vanno registrati cronologicamente nel registro degli infortuni – Registrazione delle richieste e dei fonogrammi dettati telefonicamente dai dipendenti relativi ad assenze varie – Evadere le richieste di accesso agli atti – Istruttoria acquisti per ISTITUTO – Evasione ordini in collaborazione con VIGANO’ – Gestione ordini materiale facile consumo segreteria e laboratori informatici – Acquisizione CIG;
33. Determine secondo le linee dei quaderni ANAC – Controllo fornitura dei beni – Gestione inventario e responsabile dei beni in sostituzione del DSGA – Predisposizione circolari ed eventi di pagamento PAGO IN RETE sia su spaggiari che su SIDI – Gestione di pago in rete su sidi (allineare anagrafe genitori per poter passare definitivamente al sidi) – Gestione dell’area inventario in sidi – Supporto commissione elettorale dell’IC – Preparazione materiale elezioni del C di I – Acquisizione verbali di collaudo e gestione registro dei verbali

 

UFFICIO DEL PERSONALE – AREA DOCENTI

Negri Sabrina Compiti assegnati:

Contratti di lavoro personale a tempo determinato con inserimento dati a sistema SIDI E I-SOFT – Costituzione, svolgimento, modifica, estinzione del rapporto di lavoro docenti – Scorrimento graduatorie SIDI e MAD per nomina supplenti, sostituzione personale assente in collaborazione con la collega d’area personale – Valutazione domande docenti e ata in collaborazione con la collega area personale – Predisposizione in formato pdf di documenti inerenti l’ area personale che devono essere pubblicati sull’albo Istituto e comunicazione alle docenti incaricate – Rilevazione mensile al SIDI delle assenze e assenzenet – Supporto alla collega che si occupa dell’area del personale – tenuta fascicoli personali dall’assunzione in servizio fino al trasferimento o alla emissione del provvedimento di quiescenza ed in particolare – richiedere ad ogni dipendente, entro due giorni dall’assunzione in servizio presso l’istituto, compilazione e consegna dello stato personale aggiornato completo di tutti i dati richiesti, ivi compresi l’indirizzo della propria abitazione e dei recapiti telefonici – istruzione, esame e predisposizione di provvedimenti di concessione o non concessione di permessi, assenze per malattia ed altre assenze – predisposizione ed evasione delle richieste di visite fiscali dal primo giorno di malattia e secondo disposizioni del DS – verifica e raccolta documentazione assenze per malattia, ferie, permessi per motivi personali, ecc. Inserimento a sistema, nello stesso giorno della richiesta o nello stesso giorno della concessione da parte del Dirigente Scolastico, di qualunque tipologia di assenza, contestuale alla richiesta o alla concessione del dirigente scolastico, del Decreto o del provvedimento di concessione, comunicazione, ecc. del D.S. – archiviazione immediata delle pratiche evase – rapporti con la direzione Provinciale del Tesoro e Ragioneria Provinciale dello Stato per tutte le pratiche relative al personale – Tenuta in ordine dei fascicoli personali – sostituzione, al bisogno, dei colleghi area personale, didattica e protocollo – statistiche del personale – relazioni con il pubblico: ufficio personale, e in assenza della collega dell’area didattica relazioni con le famiglie e gli alunni – Trattamento dei dati personali, sensibili e giudiziari secondo le regole previste dal D.L.vo 196/2003 e dal DPS dell’Istituto – Accoglimento telefonate assenze del personale dalle ore 7,30 – Ritiro e registrazione domande assenza e verifica documentazione allegata – Tenuta registro assenze con emissione decreti – Comunicazione delle assenze mensili al sistema SIDI nei termini previsti dalla normativa – Comunicazioni SCIOPNET nei termini previsti dalla normativa – Tenuta e trasmissione dei dati relativi ai permessi sindacali fruiti dai dipendenti – Infortuni del personale in collaborazione con la collega area personale e alunni – Certificati di servizio – Registro delle richieste di accesso alla documentazione – Ricerca pratiche del personale – Statistiche Varie attinente all’area –  Pratiche riguardanti graduatorie (accoglimento domande, inserimento a SIDI, gestione ricorsi, ecc.)in collaborazione con la collega dell’area – Raccolta di informazioni interne ed esterne in relazione al proprio settore – Leggere la posta quotidianamente sia quella in ingresso dell’I.C. che quella specifica dell’area – Protocollare le pratiche della propria area in ingresso – Tutto ciò che riguarda la propria area non specificato – Contratti di lavoro personale a tempo determinato e indeterminato docenti e ATA con inserimento dati a sistema (SIDI) e incaricati di religione – Nomina supplenti, sostituzione personale assente gestione graduatoria docenti e ATA;
38. inserire nel COB inizio e fine contratto – Elaborazione, calcolo ferie maturate e non usufruite per il personale S.T. di propria competenza e invio alla Ragioneria – Collaborazione con i colleghi – Predisposizione comunicazione al personale di scioperi e assemblee sindacali; comunicare eventuali variazioni del servizio alle famiglie degli alunni, al personale, ai comuni e altri enti locali – Preparazione documentazione per visite mediche collegiali – IN ASSENZA DELLE COLLEGA AFFARI GENERALI registrazione infortuni del personale di competenza sull’apposito registro e predisposizione delle denunce che andranno trasmesse entro due giorni, all’INAIL, alla Pubblica Sicurezza ed all’assicurazione dell’Istituto

 

AREA FINANZIARIO-CONTABILE

Viganò Lorella Compiti assegnati:

Aggiornamento fornitori e relativa istruttoria in merito alle dichiarazioni attinenti agli stessi (DURC -Tracciabilità dei flussi – verifiche P.A. quali casellario gudiziario e carichi pendenti- Art 80 – Privacy-Patto di integrità) – Istruttoria acquisti di tutto il materiale fino alla consegna (determine, ricerche di mercato, preventivi, comparazioni ecc.) seguendo le linee guida dei quaderni ANAC – Controllo fornitura di beni – Controllo fatturazioni e scarico da SIDI delle fatture e rapporti con i fornitori dell’IC di Zelo B.P. – Attività negoziale D.I.44/2001: stipula contratti di acquisto di beni e servizi dell’IC di Zelo B.P. – Convenzioni e contratti con esperti esterni per attività del POF e fuori POF – Registrazione impegni di spesa per liquidazione fatture e predisposizione documentazione per il pagamento – CIG e sua Rendicontazione – Gestione documentazione per gara d’appalto – Gestione ordini materiale facile consumo segreteria e laboratori informatica – Gestione Estranei all’amministrazione – Durc, Cig – archivio pratiche evase – relazioni con il pubblico: ufficio personale e in assenza della collega dell’aria didattica relazioni con le famiglie e gli alunni – Gestione inventario e responsabile dei beni in sostituzione del DSGA – Acquisizione verbali di collaudo e gestione registro dei verbali – Rapporti con i fornitori per acquisti, preventivi, urgenze, consegne, fatturazione ecc e con esperti esterni per reclutamento e attività fino alla fatturazione compresa – collaborazione e formazione colleghi nuovi con contratto a tempo determinato in particolare per l’area affari generali, per tutti i tipi di pratiche – Patto di integrità – in merito ai rapporti con enti locali gestiti dell’area affari generali, la sostituzione della collega di riferimento, con il Dirigente o con il DSGA è limitata alle attività di segnalazione all’interno o all’esterno relativa alla corrispondenza varia istituzionale nel rispetto della circolare Miur del 5.1.2019 – Collaborazione e supporto al DSGA e referente in caso di assenza o necessità

 

AREA AFFARI GENERALI

Chessa Mara Compiti assegnati:

Controllo posta in entrata suo protocollo e smistamento – La posta sarà protocollata e assegnata all’assistente di competenza – La posta in ingresso sarà sempre pari o uguale a zero – La posta per DS e DSGA sarà protocollata e assegnata e poi stampata e consegnata – Referente COVID per le pratiche di Segreteria – Collaborazione con DS e ASPP per la sicurezza – Rapporti con i Comuni dove sono ubicati i plessi dell’I.C. – Rapporti Ufficio tecnico del Comune di Zelo B.P. – Segnalazioni riscaldamento – Gestione richieste di manutenzione di tutti i plessi – Circolari Dirigente Scolastico/Direttore S.G.A. e VICARIA – sostituzione al bisogno dei colleghi – archiviazione immediata delle pratiche evase – Protocollo con software informatico – Elenchi e pieghi ente poste – Scarico della posta elettronica 5 volte al giorno (alle ore 7.30 -alle ore 10.00- alle ore 12.00- alle ore 14.00- alle ore 16.00) – visione del sito UST di Lodi e USR Lombardia almeno due volte al giorno – Affissione / defissone degli atti esposti all’Albo – ricevimento, registrazione e consegna del materiale di segreteria – Gestione attività degli organi collegiali: Giunta Esecutiva, Consiglio d’Istituto, Collegio Docenti, Consigli di classe, interclasse e intersezione, esecuzione Delibere Consiglio d’Istituto – Corrispondenza con gli enti locali per la manutenzione e varie – Comunicazioni e avvisi del Dirigente Scolastico anche attraverso email – Diffusione ordini di servizio e circolari interne ed esterne del Dirigente Scolastico. La diffusione va seguita nei vari plessi fino al raggiungimento di tutti i destinatari – Collaborazione con il DSGA – Evadere le richieste di accesso agli atti

 

 




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