Consiglio Istituto

CONSIGLIO D’ISTITUTO

a.s. 2021-22, 2022-23, 2023-24

PRESIDENTE : Liso Lucia

Il Consiglio d’Istituto ha potere deliberante per quanto concerne l’organizzazione e la programmazione della vita e dell’attività della scuola: adatta il calendario scolastico alle specifiche esigenze ambientali, approva il P.O.F. e il regolamento interno d’Istituto, decide sulla partecipazione ad attività culturali, sportive, ricreative, promuove contatti con altre scuole per realizzare scambi d’informazione e di esperienze e iniziative di collaborazione.

Inoltre il Consiglio di circolo o d’Istituto indica i criteri generali relativi alla formazione delle classi, all’assegnazione dei singoli docenti ed esprime parere sull’andamento generale, didattico e amministrativo dell’Istituto.

E’ formato dalle rappresentanze elette del personale insegnante, del personale non insegnante, dei genitori degli alunni e dal Dirigente scolastico.

Il Consiglio d’Istituto è presieduto da un genitore eletto al suo interno. I membri restano in carica per tre anni; coloro che nel corso del triennio perdono i requisiti necessari per far parte del Consiglio, vengono sostituiti dai primi non eletti.

Componente genitori

Componente docenti

Componente ATA

• Liso Lucia (Presidente)
  • Carlucci Giovanna (Vice-Presidente)
  • Bestetti Roberta
  • Baillari Sonia
  • Cassaghi Silvia
  • Ozeni Manuela
  • Reale Alberto
  • Trovato Maria Pia
  • Acerbi Elena
  • Cotelli Alessia
  • Curti Barbara
  • Manueddu Eleonora
  • Minelli Mariangela
  • Sangalli M. Rosaria (Segretario)
  • Taino Mirella
  • Busciè Rachele
  • Piantoni Rossella
  • Masiello Annarita

Membro di diritto: Prof.ssa Monica Del Duca – Dirigente Scolastico.

Giunta Esecutiva