Aggiornamento sezione Inclusione – Giornata Nazionale contro i disturbi alimentari

Pubblicata nella sezione “Inclusione” l’iniziativa organizzata da ASST Lodi, un  evento di sensibilizzazione sui disturbi della nutrizione e dell’alimentazione.

La Giornata del Fiocchetto Lilla contro i disturbi alimentari “coinvolti e non sconvolti” si svolgerà il 15 marzo 2024 dalle 10.00 alle 12.00 presso il Cinema Fanfulla in viale Pavia 4 – Lodi. Potranno partecipare gli studenti della scuola secondaria di secondo grado e della classe terza della scuola secondaria di primo grado.

I ragazzi/ le classi interessati potranno produrre, a livello individuale e/o di classe, un contributo (domande, riflessioni, esperienze, contenuti letterari e artistici, poesie, testi, canzoni, immagini, etc ) inviandolo entro il giorno 8 marzo 2024, alla seguente mail:

uonpia.lodi@asst-lodi.it

Si chiede cortesemente, considerata la rilevanza dell’iniziativa, di favorire la più ampia partecipazione all’evento.