Elezioni CSPI – 7 maggio 2024

Circolare n. 112 – Attivazione area speciale temporanea del sito web – Elezioni CSPI

Elezioni del CSPI – Pubblicazione invito alla regolarizzazione delle liste dei candidati: Comunicazione relativa alla pubblicazione della nota della Commissione elettorale centrale n. 14276 del 10 aprile 2024, corredata da n. 7 allegati, concernente l’invito agli interessati a procedere con le regolarizzazioni delle liste dei candidati entro il 16 aprile 2024

ELEZIONI CSPI 7 MAGGIO 2024 – VOTA ANQUAP! – LISTA IV

lista FederIstruzione – UDISS:

[caption id="attachment_19636" align="aligncenter" width="150"] “difendi OGGI la SCUOLA di domani”

Elezioni CSPI FGU-ANPA personale ATA

Locandina peppe vinciguerra

liste CSPI “NOI SCUOLA BENE COMUNE” assemblee online

NOI SCUOLA BENE COMUNE – INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA PRIMO E SECONDO GRADO, ATA – invita tutto il personale docente e ATA a partecipare alle assemblee online programmate per presentare le problematiche e gli obiettivi portati avanti dalle 5 liste NOI SCUOLA BENE COMUNE (www.noiscuolafirenze.org)
Venerdì 26 aprile ore 18.30-19-30
Lunedì 29 aprile ore
Martedì 30 aprile ore
Giovedì 2 maggio ore
Venerdì 3 maggio ore
 18.30-19-30
utilizzando per ogni assemblea il link:
C.S.P.I. COBAS SCUOLA

LOCANDINA OBIETTIVI COBAS SCUOLA

Candidati CSPI COBAS SCUOLA

Lista “CambiaMenti la scuola per riscrivere il futuro” Docenti II Grado

Locandina LISTA CambiaMenti la scuola per riscrivere il futuro Docenti IIGrado

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).
Componente elettiva Dirigenti scolastici.
Lista III – TORNI LA SCUOLA, TORNI LA VITA, TORNA ANCHE TU: DS FUORI REGIONE

Come si vota

“DIRIGENTISCUOLA – DI.S.CONF.”

Elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Lista delle sedi elettorali della componente dirigenti scolastici di tutte le regioni

Autodichiarazione per voto fuori sede

01 ELENCO SEDI ELETTORALI ELEZIONE CSPI

Locandina Lista CSPI 2024 con foto e programma

Lista “FENSIR DOCENTI, ATA, INSEGNANTI DI RELGIONE PER LA SCUOLA”

CANDIDATI CSPI FENSIR 2024 (1)

Liste CISL SCUOLA – Elezioni CSPI – 7 Maggio 2024

Lista Infanzia

Lista Primaria

Lista Secondaria I grado

Lista Secondaria II grado

Lista Personale ATA

Lista Dirigenti

Lista numerate CSPI – 2024

Comunicato elezioni CSPI 7 maggio

Federazione Uil Scuola Rua Lombardia Lodi

I CANDIDATI PROGRAMMA CSPI UIL SCUOLA RUA

Elezioni CSPI USB FORMARE UN MONDO DIVERSO docenti, ATA e studenti uniti per una nuova scuola statale Vademecum cspi per scuole CISL SCUOLA Elezioni CSPI USB FORMARE UN MONDO DIVERSO docenti, ATA e studenti uniti per una nuova scuola statale
UNICOBAS CIB

7 Maggio 2024, h. 8.00 – 17.00. Si vota in tutte le scuole per rieleggere il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione. Cambia aria: vota UNICOBAS !!! –

CAMBIA! Mettici alla prova, vota UNICOBAS

Federazione Gilda-Unams elezioni CSPI

• FLC CGIL – Elezioni CSPI: si vota il 7 maggio 2024, ecco le nostre liste e candidature“La scuola che vale, lascia il segno”

con questo slogan la FLC CGIL
presenta le proprie liste identificabili con il motto “CGIL – Valore Scuola” per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI). Il 7 maggio 2024, docenti, personale educativo, ATA e dirigenti votano in tutte le scuole italiane per eleggere le proprie rappresentanze nel CSPI, l’organismo di rappresentanza della scuola italiana. Il CSPI è un organo consultivo, che esprime pareri, anche di propria iniziativa, sui provvedimenti del Ministero. Questo consente, ai rappresentanti eletti, di essere interpellati di diritto prima dell’approvazione di decreti e leggi sulla scuola. Un modo per dare valore alla scuola e alla sua comunità, dandogli voceprofessionalità e passione possono trovare un luogo utile dove fare sintesi e contribuire alle politiche scolastiche del legislatore. E allora ci rivolgiamo al personale della scuola, docenti, personale educativo, ATA e dirigenti, coloro che contribuiscono a fare la scuola: date valore al vostro lavoro, fatelo con le liste CGIL – VALORE SCUOLA.