Comunicazione per erogazione liberale a favore dell’I.C. di Zelo B.P. a.s. 2023-24

Si comunica che l’erogazione liberale è da intendersi a titolo volontario, fiscalmente detraibile e rappresenta  la principale risorsa attraverso cui il nostro Istituto Comprensivo potrà continuare a garantire elevati livelli di progettualità (scuola primaria progetto di musica, progetto di conversazione con madre lingua inglese, Microtreching e progetto baskettiamo – scuola secondaria sportello pscicologico, progetto bullismo orientamento, educazione alla legalità, cinema, conversazione con madre lingua francese, corsi di recupero) e provvedere al mantenimento delle attrezzature esistenti (per esempio registro elettronico).
Si comunica che in data odierna è stato predisposto un nuovo evento in Pago Pa per consentire ai genitori di versare il suddetto contributo.
Si chiede gentilmente ai genitori di effettuare il versamento entro e non oltre i 10/03/2024.
Coloro i quali avessero già provveduto ad erogare il contributo liberale sono pregati di ignorare l’avviso di pagamento emesso.
Si allega ns Prot.n 7711/2023 al fine di agevolare l’erogazione del contributo.
Si ringrazia per la collaborazione

In allegato:

Comunicazione con Prot. n. 7711