Circolare n. 151 – Recuperi pomeridiani Secondaria.

11 Apr 22 151_2021/22 Dirigente

Docenti - Genitori

circolare- 151-recuperi-pomeridiani-secondaria Oggetto: recuperi pomeridiani La Scuola Secondaria di I° organizza, nell’ambito del Progetto “We care”, attività di recupero per gli alunni che, alla fine …

circolare- 151-recuperi-pomeridiani-secondaria

Oggetto: recuperi pomeridiani

La Scuola Secondaria di I° organizza, nell’ambito del Progetto “We care”, attività di recupero per gli alunni che, alla fine del I quadrimestre, hanno conseguito valutazioni insufficienti in alcune discipline.
Tali recuperi saranno attuati al pomeriggio con attività di recupero aggiuntive organizzate per piccoli gruppi (max 12 studenti).
I docenti incaricati consegneranno, agli alunni interessati, il modulo di adesione con l’indicazione dei giorni, degli orari e delle discipline da recuperare.
Si ricorda che, data l’adesione ai recuperi, la loro frequenza è obbligatoria, pertanto l’eventuale assenza andrà giustificata il giorno successivo.

I corsi attivati sono:
– Matematica: un gruppo per le classi prime; un gruppo per le classi seconde; un gruppo per le classi terze,
– Inglese: un gruppo per le classi prime; un gruppo per le classi seconde
I corsi di recupero prenderanno avvio a partire dal 20 aprile.

(prof. Paolo Antonucci