Circolare n. 149 – convocazione Consiglio Interclasse Primaria e OdG

10 Apr 22 149_2021/22 Elena Acerbi

Circolare 149_ OdG Interclasse 20 aprile Si comunica che mercoledì 20 aprile alle h.17:00 è convocato il Consiglio d’Interclasse Unitario per la Scuola Primaria con …

Circolare 149_ OdG Interclasse 20 aprile

Si comunica che mercoledì 20 aprile alle h.17:00 è convocato il Consiglio d’Interclasse Unitario per la Scuola Primaria con il seguente ordine del giorno:

RIUNIONE INTERCLASSE UNITARIO (1^parte)

1. Libri di testo;
  2. Prove Comuni;
  3. Organizzazione per team per somministrazione/correzione Prove Invalsi;
  4. Uscite sul territorio;
  5. Conferma/modifiche delle descrizioni dei livelli nelle schede di valutazione;
  6. Presentazione impostazione Curricolo Verticale
  7. Varie ed eventuali

RIUNIONE INTERCLASSE per PLESSO (2^parte)

1. Varie ed eventuali

Le riunioni si terranno on line su piattaforma Meet accedendo alla riunione iniziale attraverso il link che verrà inviato preventivamente a tutti i partecipanti, successivamente ci si suddividerà in gruppi per plesso – in base alle necessità – con dei codici di accesso che verranno comunicati alla fine della prima parte della riunione.