Circolare n. 141 – Colloqui Secondo Quadrimestre – Scuola Secondaria

29 Mar 22 141_2021/22 Elena Acerbi

Docenti - Genitori

Circolare 141_Colloqui Secondo Quadrimestre – Scuola Secondaria Si comunica che Mercoledì 6 aprile 2022, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, i docenti della Scuola Secondaria …

Circolare 141_Colloqui Secondo Quadrimestre – Scuola Secondaria

Si comunica che Mercoledì 6 aprile 2022, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, i docenti della Scuola Secondaria I° saranno a disposizione dei genitori per i colloqui individuali.

I colloqui saranno in modalità online, accedendo al link indicato dal docente e utilizzando la piattaforma Meet. Il link sarà indicato dal docente in “annotazioni” del registro elettronico all’attenzione del genitore che ha effettuato la prenotazione. La prenotazione avverrà tramite la modalità “colloqui generali” del registro elettronico nella stessa sezione dedicata ai colloqui, in lato a destra, selezionando il docente prescelto e la casella oraria.

Si prega di rispettare gli orari indicati al momento dell’accesso al colloquio, che dovrà essere effettuato utilizzando l’account istituzionale (che termina per iczelo.edu.it) del proprio figlio.

Si chiede gentilmente di non prenotarsi se si è già avuto un colloquio di recente, fatta eccezione per situazioni particolari ed indifferibili, al fine di consentire a tutti la possibilità di conferire con i docenti.