Circolare n. 124 – SECONDARIA – Avviso progetti PON pomeridiani

17 Feb 22 124_2021/22 Dirigente

Genitori

Gentili genitori e cari studenti della secondaria Cattaneo,   Vi invito a esprimere la propria adesione/preferenza per i progetti in allegato, consegnando i moduli ai …

Gentili genitori e cari studenti della secondaria Cattaneo,

Vi invito a esprimere la propria adesione/preferenza per i progetti in allegato, consegnando i moduli ai docenti.

Le attività si svolgeranno indicativamente dalle 14.30 alle 16.30 per un massimo di due pomeriggi alla settimana tendenzialmente nelle giornate di Lunedì-Mercoledì, Martedì-Giovedì. Il calendario potrà essere definito in base alle adesioni.

I progetti sono

Per le classi terze (preferibilmente): Corso di preparazione all’esame di certificazione linguistica A2 per la lingua inglese

Corso di potenziamento della lingua inglese

Classi seconde (preferibilmente) : Redazione 1 e 2 (corsi di potenziamento della lingua per la comunicazione)

Robotica (corso di potenziamento STEM)

Per tutti i moduli, è previsto l’accoglimento di alunni anche delle classi non espressamente indicate, a condizione che presentino domanda compilando il modulo in allegato, inserendo l’ordine di preferenza e consegnandolo al coordinatore di classe. Le richieste verranno elaborate in subordine alle classi indicate.

Possono essere coinvolti tutti gli studenti, in base ai posti disponibili (20 ca per ogni modulo).

NB: Per il corso di certificazione linguistica potrà essere richiesto un test di ingresso.

Si ringrazia per la collaborazione

In allegato il bando e il modulo da compilare

Allegati-A-e-C-da-compilare-Avviso-partecipazione-alunni-PON-Azione-2-1 (1)

Avviso-partecipazione-alunni-PON-Azione-2-1