Circolare n.117 – Visualizzazione Scheda di Valutazione 1° Quadrimestre Scuola Secondaria e colloqui con i genitori

3 Feb 22 117_2021/22 Elena Acerbi

Docenti - Genitori

Circolare 117_visualizzazione schede Secondaria 1Q e colloqui Si comunica che il giorno martedì 8 Febbraio pv, i genitori potranno visualizzare la scheda di valutazione dei …

Circolare 117_visualizzazione schede Secondaria 1Q e colloqui

Si comunica che il giorno martedì 8 Febbraio pv, i genitori potranno visualizzare la scheda di valutazione dei propri figli accedendo, con le credenziali già in loro possesso, al registro elettronico nella sezione “Scrutini”.

Si comunica inoltre che, mercoledì 9 Febbraio 2022 dalle h.16.00 alle h.18:00 si svolgeranno i colloqui con i genitori degli alunni della scuola secondaria; l’incontro si svolgerà on line su piattaforma Meet, attraverso il link fornito dal coordinatore di classe ai genitori attraverso la funzione Annotazione del registro elettronico, secondo il calendario degli appuntamenti gestito dal singolo coordinatore e comunicato alle famiglie.

Come stabilito nel piano annuale delle Attività, saranno presenti solo i docenti coordinatori di classe.

Il dirigente scolastico