Circolare n.116 – Visualizzazione Scheda di Valutazione 1° Quadrimestre Scuola Primaria e colloqui con i genitori

3 Feb 22 116_2021/22 Elena Acerbi

Docenti - Genitori

Circolare 116_visualizzazione schede Primaria 1Q e colloqui Si comunica che il giorno martedì 8 Febbraio pv, i genitori potranno visualizzare la scheda di valutazione dei …

Circolare 116_visualizzazione schede Primaria 1Q e colloqui

Si comunica che il giorno martedì 8 Febbraio pv, i genitori potranno visualizzare la scheda di valutazione dei propri figli accedendo, con le credenziali già in loro possesso, al registro elettronico nella sezione “Scrutini”.

Si comunica inoltre che, nei giorni 9-10-11 Febbraio 2022 si svolgeranno i colloqui o l’assemblea di classe coi i genitori degli alunni della scuola primaria; l’incontro si svolgerà on line su piattaforma Meet, attraverso il link fornito dal coordinatore di classe ai genitori e secondo il calendario concordato, gestito dal singolo coordinatore e comunicato alle famiglie.