Circolare n. 095 – Iscrizioni infanzia a.s. 22-23

4 Dic 21 95_2021/22 Dirigente

Genitori

circolare 95_Iscrizione infanzia 22-23 Oggetto: Iscrizione Scuola dell’Infanzia a.s. 2022-2023 Gent.mi  Genitori con il prossimo anno scolastico Vostro/a figlio/a potrà frequentare la SCUOLA DELL’INFANZIA, un’occasione …

circolare 95_Iscrizione infanzia 22-23

Oggetto: Iscrizione Scuola dell’Infanzia a.s. 2022-2023

Gent.mi  Genitori

con il prossimo anno scolastico Vostro/a figlio/a potrà frequentare la SCUOLA DELL’INFANZIA, un’occasione formativa di notevole rilevanza che arricchisce il vissuto del bambino sia sotto il profilo cognitivo, sia dal punto di vista affettivo-relazionale.

Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia i bambini e le bambine che compiono il terzo anno di età entro il 31.12.22. Possono, altresì, essere iscritti i bambini che compiono i tre anni di età entro il 30.04.23 (nel caso in cui il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero di posti complessivamente disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2022; a tale riguardo tutti i genitori sono invitati a prendere visione dei “Criteri per l’ammissione alle scuole dell’infanzia di Comazzo e Merlino”, allegati al Modulo di iscrizione).

Le iscrizioni possono essere consegnate c/o la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Zelo Buon Persico (Via F.lli Cervi, 1 Zelo B. P.) dal 4 gennaio al 28 gennaio 2021 nei seguenti orari:

Da Lunedì a Venerdì Dalle h.09.00 alle h.15:00

Le famiglie che trovassero difficoltà nel compilare le domande di iscrizione potranno rivolgersi alla segreteria negli stessi orari indicati sopra.

Ai fini dell’iscrizione si dovrà avere a propria disposizione codice fiscale e carta d’identità del genitore o dell’esercente la patria potestà e un indirizzo email valido.

I moduli di iscrizione possono essere scaricati a partire dal 04. 01.2022 dal sito dell’Istituto Comprensivo ( www.iczelobp.edu.it , Sezione Segreteria-Iscrizioni).

Sullo stesso sito è indicato il link alla circolare del Ministero dell’Istruzione relativa alle iscrizioni.

Gli insegnanti delle scuole dell’infanzia incontreranno i genitori dei futuri alunni, attraverso la piattaforma meet, secondo il seguente calendario:

13 Dicembre 2021 h.17:30-18:30

Collegandosi al seguente link  https://meet.google.com/mmr-segq-hxc

Disponibile per qualsiasi informazione porgo i più cordiali saluti.

(prof. Paolo Antonucci)