Circolare n. 092 – proposta partecipazione progetto The Big Challenge

2 Dic 21 92_2021/22 Elena Acerbi

Genitori

Circolare 92_Proposta partecipazione progetto The Big Challenge Il nostro istituto propone la partecipazione a “The Big Challenge”, una gara online di Lingua Inglese organizzata a …

Circolare 92_Proposta partecipazione progetto The Big Challenge

Il nostro istituto propone la partecipazione a “The Big Challenge”, una gara online di Lingua Inglese organizzata a livello europeo per gli studenti delle scuole secondarie.

Si rimanda alla circolare per le indicazione sulle modalità per la partecipazione, le scadenze e le richieste per l’iscrizione, nonché altri importanti i dettagli dell’iniziativa.

Si chiede pertanto ai genitori degli alunni interessati di compilare il modulo inserito nella circolare e di consegnare ai coordinatori il tagliando di iscrizione entro la data prevista.
Cordialmente

Il dirigente scolastico