Circolare n. 091 – Colloqui Scuola Primaria – Dicembre – Classi Prime

2 Dic 21 91_2021/22 Elena Acerbi

ATA - Docenti - Genitori

circolare 91_colloqui Primaria Dicembre – classi prime Si comunica il calendario dei colloqui con i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria convocati …

circolare 91_colloqui Primaria Dicembre – classi prime

Si comunica il calendario dei colloqui con i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria convocati in presenza secondo i dettagli indicati sotto.

Si ricorda che sarà prevista la verifica del Green Pass – da parte del personale scolastico – prima di poter accedere ai locali dell’Istituto. Si rimanda alla circolare n.33 Protocollo organizzativo – Regolamento modalità di accesso per i visitatori”.

Nel rispetto del protocollo, si limita il colloquio ad un genitore per alunno/a e si raccomanda di presentarsi massimo 10 minuti prima rispetto all’appuntamento concordato con le insegnanti al fine di evitare assembramenti.

Si rimanda alla circolare per il dettaglio degli orari dei colloqui per ogni plesso.

Il dirigente scolastico