Circolare n. 087 – Visualizzazione Scheda di Valutazione 1° Quadrimestre Scuola Secondaria e colloqui con i genitori

31 Gen 24 87_2023/24 admin-zbps

ATA - Docenti - Genitori

Si comunicano le modalità di visualizzazione Scheda di Valutazione 1° Quadrimestre e colloqui con i genitori della Scuola Secondaria

Circolare n.087

Zelo Buon Persico, 31/01/2024

Ai docenti e ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria I°
Al DSGA e al Personale ATA

Oggetto: visualizzazione Scheda di Valutazione 1° Quadrimestre Scuola Secondaria I° e colloqui con i genitori

Si comunica che nella tarda mattinata di sabato 3 febbraio p.v., i genitori potranno visualizzare la scheda di valutazione dei propri figli accedendo, con le credenziali già in loro possesso, al registro elettronico nella sezione “Scrutini”.

Si comunica inoltre che ogni coordinatore sarà disponibile mercoledì 7 febbraio oppure giovedì 8 febbraio dalle h.16.00 alle h.18:00 per colloqui con i genitori della classe in cui è coordinatore.

L’incontro si svolgerà on line su piattaforma Meet, attraverso il link fornito attraverso la funzione Annotazione del registro elettronico secondo il calendario degli appuntamenti gestito dal singolo coordinatore e comunicato alle famiglie.

Come stabilito nel piano annuale delle Attività, saranno presenti solo i docenti coordinatori di classe.

(prof.ssa Monica del Duca)