Circolare n. 084 – Istituto Scuola sentinella Incontro con Dott. Monticelli

23 Nov 21 84_2021/22 Dirigente

Docenti - Genitori

Circolare 84. Istituto Scuola sentinella Incontro con Dott. Monticelli per sito Incontro informativo on line con il dottor Monticelli, direttore del distretto lodigiano dell’ATS Città …

Circolare 84. Istituto Scuola sentinella Incontro con Dott. Monticelli per sito

Incontro informativo on line con il dottor Monticelli, direttore del distretto lodigiano dell’ATS Città metropolitana di Milano sul monitoraggio tramite tamponi salivari della circolazione di SARS-CoV-2 nelle scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio di ATS Milano.

Il nostro Istituto contribuirà nel suo piccolo alla lotta nei confronti della pandemia che ha sferzato per quasi due anni il nostro Paese e che ancora continua ad influire sulle nostre vite e ad incidere in modo significativo sull’istruzione dei nostri figli.

L’incontro si terrà oggi, 23.11.2021, alle 17.30 su piattaforma meet sono invitati i genitori rappresentanti di classe (o loro sostituti) della Primaria Don Milani e della Secondaria Cattaneo e i docenti che stanno seguendo l’iniziativa:

Incontro con dottor Monticelli per monitoraggio

Martedì, 23 novembre · 17:30 – 18:30

Informazioni per partecipare di Google Meet

Link alla Conferenza Inviato tramite Registro elettronico

Non sono molte le domande di chiarimenti pervenute ma si approfitterà della disponibilità del dottor Monticelli per poter parlare dell’importanza dell’iniziativa.

Per chi non lo avesse ancora fatto, si invia anche LINK PER ADESIONE DELL’ADESIONE DELLE FAMIGLIE (click)  Per accedere è necessario entrare con l’account @iczelobp.edu.it dei propri figli (per ogni singolo figlio) Si fa presente che molte famiglie hanno consegnato l’informativa completa ma è necessario compilino il seguente form per partecipare

(Prof. Paolo ANTONUCCI)