Circolare n. 070 – colloqui Scuola Primaria Novembre

12 Nov 21 70_2021/22 Elena Acerbi

ATA - Docenti - Genitori

circolare 70_colloqui Primaria Novembre Si comunica il calendario dei colloqui con i genitori degli alunni delle classi 2^-3^-4^-5^ della Scuola Primaria convocati in presenza secondo …

circolare 70_colloqui Primaria Novembre

Si comunica il calendario dei colloqui con i genitori degli alunni delle classi 2^-3^-4^-5^ della Scuola Primaria convocati in presenza secondo i dettagli indicati sotto.

Si ricorda che sarà prevista la verifica del Green Pass – da parte del personale scolastico – prima di poter accedere ai locali dell’Istituto. Si rimanda alla circolare n.33 Protocollo organizzativo – Regolamento modalità di accesso per i visitatori”.

Nel rispetto del protocollo, si limita il colloquio ad un genitore per alunno/a e si raccomanda di presentarsi massimo 10 minuti prima rispetto all’appuntamento concordato con le insegnanti al fine di evitare assembramenti.

Si rimanda alla circolare per i dettagli del calendario.

Il dirigente scolastico