Circolare n. 066 – convocazione Consiglio Interclasse Primaria e Ordine del Giorno

5 Nov 21 66_2021/22 Elena Acerbi

Circolare 66_ OdG Interclasse 10 novembre Si comunica che mercoledì 10 novembre alle h.17:00 è convocato il Consiglio d’interclasse Unitario per la Scuola Primaria – …

Circolare 66_ OdG Interclasse 10 novembre

Si comunica che mercoledì 10 novembre alle h.17:00 è convocato il Consiglio d’interclasse Unitario per la Scuola Primaria – per i punti all’ordine del giorno si rimanda alla circolare.

La riunione si terrà on line su piattaforma Meet accedendo attraverso il link che verrà inviato preventivamente a tutti i partecipanti.

Al termine della riunione, è previsto il primo incontro di Progettazione verticale Primaria-Secondaria con la partecipazione del prof. Rossi.

Eventuali punti specifici di plesso, in caso di necessità, potranno essere discussi a valle dell’incontro con il prof. Rossi.