Circolare n. 060 – Incontri con i genitori dell’ultimo anno. Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria. Progetto Continuità

2 Nov 21 60_2021/22 Dirigente

Docenti - Genitori

Circolare num. 60 Incontri genitori per il passaggio all’ordine successivo. Infanzia-Primaria e Primaria-Secondaria Oggetto: Progetto Continuità –Incontri di raccordo con i genitori ultimo anno …

Oggetto: Progetto Continuità –Incontri di raccordo con i genitori ultimo anno Scuola dell’Infanzia per il passaggio alla scuola Primaria; Incontro con genitori degli alunni classi V per il passaggio alla secondaria.

Carissime famiglie,

a breve dovrete affrontare un importante passaggio per le vostre figlie e i vostri figli che li vedrà approdare ad un nuovo ordine di scuola.

Per questo motivo abbiamo pensato ad un momento di condivisione per confrontarci su questo importante passaggio.

Nell’ambito del progetto Continuità per il nostro Istituto Comprensivo, vengono organizzati degli incontri con i genitori degli alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e delle classi 5^ Primaria.

Gli appuntamenti sono previsti secondo il seguente calendario:

INFANZIA

• MERCOLEDÌ 17 NOVEMBRE h.17:30

Per i GENITORI ALUNNI 5 ANNI SCUOLA dell’INFANZIA MERLINO e COMAZZO

PRIMARIA

• LUNEDÌ 13 DCEMBRE h.17:30

per i GENITORI ALUNNI CLASSI QUINTE ZELO BUON PERSICO

• MARTEDÌ 14 DCEMBRE h.17:30

per i GENITORI ALUNNI CLASSI 5A COMAZZO e 5A MERLINO

L’incontro si svolgerà con modalità online utilizzando la piattaforma Google Meet, verrà inviata una mail all’account istituzionale dell’alunno/a, con il link per accedere alla riunione qualche giorno prima dell’incontro. Ulteriori informazioni verranno inviate tramite il registro CLASSE VIVA.

Docente E. Manueddu (FS continuità)

(prof. PAOLO ANTONUCCI)