Circolare n. 026 – Piano estate, fase 3, attivazione dei corsi di recupero di matematica. Secondaria di primo grado

20 Set 21 26_2021/22 admin-zbps

ATA - Docenti - Genitori

Circolare 26. Corsi di recupero Matematica Oggetto: Piano estate, attivazione dei corsi di recupero di matematica   La Scuola Secondaria di I° organizza, nell’ambito del …

Circolare 26. Corsi di recupero Matematica

Oggetto: Piano estate, attivazione dei corsi di recupero di matematica

La Scuola Secondaria di I° organizza, nell’ambito del “Piano estate”- fase 3, attività di recupero per gli alunni che, alla fine dell’a.s. 2020-2021, pur essendo stati promossi, non sono risultati sufficienti o pienamente sufficienti in matematica.

Tali recuperi saranno attuati al pomeriggio con attività aggiuntive organizzate per piccoli gruppi (max 10 studenti).

I docenti incaricati consegneranno, agli alunni interessati, il modulo di adesione con l’indicazione dei giorni e degli orari.

Si ricorda che, data l’adesione ai recuperi, la loro frequenza è obbligatoria, pertanto l’eventuale assenza andrà giustificata il giorno successivo.

I corsi di Matematica attivati sono due:

– un gruppo per le classi seconde, tenuto dalla prof.ssa Sessa Francesca

– un gruppo per le classi terze, tenuto dal prof. Rossi Simone.

Prossimamente, a seguito dei risultati dei test di ingresso, saranno attivati i gruppi di potenziamento per le classi prime. Se ne darà opportuna comunicazione successiva.

Si rinvia alla comunicazione in allegato per le iscrizioni.

(prof. Paolo Antonucci)