Circolare n. 004 – Incontri con i genitori per l’avvio dell’anno scolastico

30 Ago 21 4_2021/22 admin-zbps

ATA - Docenti - Genitori

Comunicazione degli incontri informativi: date e modalità di svolgimento

Circolare 4. Incontri con i genitori per l’avvio dell’anno scolastico 2021 2022

Si comunicano di seguito i dettagli circa le modalità e le date per gli incontri informativi in oggetto, previsti per i diversi ordini di scuola:

INFANZIA COMAZZO e MERLINO:

VENERDÌ 3 SETTEMBRE h.16:00 – Incontro per i genitori degli alunni neo-iscritti 3-4-5 anni con il dirigente scolastico e le referenti di plesso; la riunione si terrà in presenza presso i rispettivi plessi (area esterna) come incontro introduttivo circa il protocollo di sicurezza interno, le misure e le modalità organizzative adottate nei singoli plessi.

PRIMARIA di ZELO / MERLINO / COMAZZO:

VENERDÌ 10 SETTEMBRE: per ogni plesso sarà convocata una riunione a distanza su piattaforma Meet (G-Suite).

1^ PARTE: h.16:00 – incontro online per i rappresentanti di classe (classi 2^-3^-4^-5^) e per i genitori delle future classi prime con il dirigente scolastico e le referenti di plesso come incontro introduttivo circa il protocollo di sicurezza interno, le misure e le modalità organizzative adottate nel plesso.

2^ PARTE: 17:30 – incontro online per i genitori delle future classi prime con le insegnanti di classe per le indicazioni in merito al primo giorno di scuola, al materiale didattico etc.

I genitori delle future classi prime interessati a partecipare sono pregati di compilare il form al seguente link https://forms.gle/CrXNHH3ZDTV5MumZ9 entro giovedì 9 settembre h.12:00.

Il giorno della riunione, i genitori delle classi prime che avranno inviato richiesta e i rappresentanti di classe, riceveranno una mail con il link per partecipare alla riunione.

Si invitano i genitori ad inviare eventuali domande/richieste di chiarimento anticipatamente all’indirizzo email: primaria@iczelobp.edu.it

SECONDARIA

MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE – riunione a distanza su piattaforma Meet (G-Suite) h 16:00, incontro online per i genitori delle future classi prime con il dirigente scolastico e le referenti di plesso come incontro introduttivo circa il protocollo di sicurezza interno, le misure e le modalità organizzative adottate nel plesso.

I genitori delle classi prime interessati a partecipare, sono pregati di mandare richiesta di partecipazione entro martedì 7 settembre h.12:00 compilando il form al seguente link https://forms.gle/1C4WYUu852RAX3JX6 . Il giorno della riunione i genitori che avranno inviato richiesta riceveranno una mail con il link per partecipare alla riunione.

Modalità di fruizione per gli incontri online:

Dopo essersi accertati del collegamento si è pregati di spegnere il microfono e lasciare attiva la telecamera per un riconoscimento immediato.

Non è consentita alcuna riproduzione delle riunioni, né la condivisione del link ricevuto per l’accesso alle riunioni, per il resto si adotta il regolamento interno circa l’uso di Gsuite.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

(prof. Paolo Antonucci)