Circolare n. 001 – Convocazione Collegio Docenti Il giorno giovedì 2 settembre 2021 alle ore 14.30 in presenza presso la sede della scuola Primaria don Milani, ingresso da via A. L. Oreglio (alle spalle della sede centrale).

26 Ago 21 1_2021/22 admin-zbps

ATA - Docenti

Convocazione collegio docenti 02 settembre 2021 alle ore 14.30 presso i locali della scuola primaria Don Milani/ingresso da via A.L. Oreglio.

Circolare 1 Collegio del 02.09.2021

Il 2 settembre alle ore 14.30 è convocato il Collegio dei docenti dell’Istituto comprensivo di Zelo Buon Persico, presso i locali della scuola primaria Don Milani/ingresso da via A.L. Oreglio. All’accesso sarà controllata la validità del Green Pass del personale. Il controllo verrà effettuato tra le 14.30 e le 15.00. Per l’ordine del giorno si fa rinvio alla circolare in allegato.

Attenzione: Nel dare il benvenuto ai docenti di nuova nomina presso questa istituzione scolastica, si fa presente che chi giunge presso il nostro istituto a seguito di nomina in ruolo, mobilità o altro, dovrà presentarsi in segreteria per la presa di servizio Mercoledì 1 settembre dalle ore 09.00. Seguirà colloquio con il dirigente.

Per ottenere le credenziali di istituto è necessario inviare una e-mail da una qualsiasi casella di posta elettronica, entro il 31 agosto alla docente referente ins. Valeria Desantis mail: assistenzagsuite@iczelobp.edu.it

Per facilitare la presa di servizio, si auspica che tutto il personale interessato prenda contatti con la segreteria tramite email in modo da programmare nell’ordine:

1. la presa di servizio in presenza
  2. la consegna delle credenziali per l’accesso alla piattaforma GSuite
  3. Controllo del Green Pass.

Con l’auspicio che questo possa essere realmente l’anno della ripartenza

(prof. Paolo Antonucci)