The big challenge

Premiazione 22 Dicembre 2020

Martedì 22 dicembre 2020 si è svolta presso il nostro istituto la cerimonia per la premiazione degli alunni che hanno partecipato a “The Big Challenge”, il contest internazionale di lingua inglese a cui la nostra scuola secondaria ha partecipato la scorsa primavera insieme a più di 6.000 scuole europee. Il progetto ha riscosso grande successo e viene quindi proposto dal nostro istituto anche per l’attuale anno scolastico.

A causa delle limitazioni dovute alle norme anti Covid non è stato possibile far partecipare all’evento tutti gli alunni dell’istituto che hanno preso parte alla gara (e che hanno ricevuto i loro attestati e premi nei giorni precedenti) ma si è tenuto a fare qualcosa di speciale per gli alunni che hanno terminato la terza media lo scorso giugno e per i primi classificati delle attuali seconde e terze medie. Gli studenti hanno ricevuto l’attestato di partecipazione e dei simpatici gadget legati al mondo anglosassone mentre gli alunni che si sono classificati al primo posto per ogni categoria sono stati premiati con una medaglia, un diploma d’onore e dei regali speciali.

Riferendosi all’anno scolastico 2019/2020, per la terza media si è classificata al primo posto MADIANA TEMATIO della 3D, per la seconda media l’alunna SOFIA SOMENZI della 2A, per la prima media ELISABETTA DE DOMENICO della 1B.

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!

Foto Premiazione 22 Dicembre 2020