Nessun allarme all’Istituto Comprensivo di Zelo Buon Persico

Zelo Buon Persico, 22.02.2020

Nessun allarme all’Istituto Comprensivo di Zelo Buon Persico

le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 26 febbraio, in questi giorni la scuola verrà interamente igienizzata a scopo precauzionale

Nell’ambito delle misure precauzionali in atto in tutto il Paese a seguito dell’allarme scatenato dal Coronavirus, anche l’Istituto Comprensivo di Zelo Buon Persico è stato sottoposto a verifiche per evitare il rischio di contagio e risulta sicuro.

Nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio, poiché le lezioni sono sospese per le vacanze di Carnevale, il Dirigente Didattico Prof. Paolo Antonucci ha predisposto che i collaboratori scolastici in servizio svolgano delle pulizie accurate per igienizzare i locali della scuola con cloro e alcool e aerare il più possibile le aule, come raccomandato dal Ministero della Salute nel decalogo dei comportamenti di prevenzione da adottare, comunicati anche alle famiglie degli studenti e reperibili sul sito della scuola.

Le lezioni, salvo diverse indicazioni provenienti da eventuali ordinanze, riprenderanno regolarmente mercoledì 26 febbraio e, a titolo precauzionale, le uscite didattiche in programma nella settimana saranno sospese.

Tutti gli aggiornamenti e le indicazioni relative all’Istituto saranno prontamente comunicati sul sito della scuola: www.iczelobp.edu.it