Indicazione Coronavirus per il Personale, Genitori e Studenti

Zelo Buon Persico, 23.02.2020

A seguito ordinanza ministeriale, il personale residente nei Comuni indicati sarà tenuto al rispetto delle prescrizioni ivi riportate, per sopravvenute cause di forza maggiore, dovendone comunque dare tempestiva comunicazione preventiva all’ufficio, il quale provvederà agli adempimenti dovuti.

Coloro che abbiano frequentato ambienti o persone a rischio di contagio sono invitati a seguire le procedure indicate dal Ministero, monitorando il proprio stato di salute ed eventualmente seguendo le procedure previste.

Fiduciosi nella collaborazione e nel senso di responsabilità da parte di ognuno, si ringrazia per la consueta collaborazione. Seguiranno tempestive comunicazioni in caso di nuove indicazioni.

Il Dirigente Scolastico.

Tutti gli aggiornamenti e le indicazioni relative all’Istituto saranno prontamente comunicati sul sito della scuola: www.iczelobp.edu.it

Per ricevere informazioni corrette sulla situazione sanitaria; per chiunque riscontri sintomi influenzali e respiratori, non recarsi in ospedale, ma contattare il numero unico di emergenza Lombardia per il Coronavirus 800 894545. Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni sono stati attivati i seguenti numeri di pubblica utilità: Ministero della Salute 1500 Regione Lombardia 800 894545