Concorso “Un Nome al Nostro Sentiero”

Gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria di Zelo e delle classi terza, quarta e quinta della Scuola Primaria di Merlino, hanno partecipato al progetto didattico gratuito di educazione ambientale “Un Nome Al Nostro Sentiero”, promosso dal Parco Adda Sud. Il progetto consisteva in un concorso per l’ideazione di un nome e un logo per il sentiero del Parco lungo il fiume Adda, tra Zelo Buon Persico e Merlino.

Complimenti alla classe 5A della Scuola Primaria di Zelo, vincitrice del concorso!

La premiazione è avvenuta giovedì 18 maggio, di mattina, presso la palestra della Scuola Primaria di Zelo.

Erano presenti il Presidente, Sig. F. Bergamaschi e alcuni rappresentanti del Parco Adda Sud, che ringraziamo per aver offerto l’opportunità di partecipare all’iniziativa.

Tutti gli alunni hanno ricevuto gadgets misti del Parco Adda Sud.

Si ringraziano alunni e docenti che hanno collaborato alla realizzazione degli elaborati!