Ultima modifica: 15 Settembre 2020

Circolare 17_ Primaria Merlino e Comazzo: incontri informativi avvio nuovo anno

Riunione per i genitori degli alunni delle future classi prime con le insegnanti di classe per indicazioni in merito al primo giorno di scuola, materiale didattico etc.

I genitori degli alunni delle classi prime interessati a partecipare sono pregati di inviare una mail all’indirizzo primaria@iczelobp.edu.it indicando chiaramente COGNOME e NOME dell’alunno/a della classe prima entro Giovedì 17 settembre h.12:00. Il giorno della riunione riceveranno una mail con il link per accedere alla riunione.
I genitori degli alunni delle prime che hanno già partecipato all’incontro del 4 settembre, riceveranno una mail con il link per partecipare alla riunione all’indirizzo lasciato precedentemente.

Circolare_17_incontri informativi sull’avvio del nuovo anno_primaria Merlino e Comazzo