Ultima modifica: 28 Dicembre 2019

AmazonClickScuola

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

19 Giu 2021 Libri di testo

Aggiornata la sezione dei Libri di testo per le Scuole Primarie e Secondaria di 1° Grado

6 Giu 2021 Per la scomparsa del sindaco di Merlino

Troppo recente e fulminea la notizia della sua scomparsa. Tutto l’istituto è sgomento nell’apprendere che Giancarlo Premoli, sindaco di Merlino, ci ha lasciato. Una persona che abbiamo conosciuto e apprezzato per il suo impegno e per la sua dedizione alla comunità. Persona attenta e scrupolosa che aveva preso il suo incarico incarnando l’alto senso delle    »

2 Giu 2021 2 Giugno. Festa della Repubblica

In occasione della celebrazione della festa della Repubblica, si condivide il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la celebrazione della Repubblica: “Celebriamo una ricorrenza particolarmente importante: settantacinque anni or sono il popolo italiano, lasciandosi alle spalle le tragedie della dittatura e della guerra, scelse la Repubblica. Sono particolarmente lieto di condividere la Festa    »

1 Giu 2021 Iscrizioni al servizio di refezione scolastica a.s.2021/22 per alunni iscritti e frequentanti la scuola Primaria e Secondaria di Primo grado di Zelo Buon Persico

Pubblicate le modalità di iscrizione e le norme che regolano il servizio di Refezione Scolastica del Comune di Zelo B.P. per gli alunni iscritti e frequentanti la scuola Primaria e Secondaria di Primo grado di Zelo Buon Persico

31 Mag 2021 “Gli amici del Laba”

Aggiornato lo spazio in cui inserire lavori/pensieri per ricordare il Prof. Labadini.