Immagine Privacy

Modulistica Privacy (personale scolastico)

In allegato, si potrà consultare, scaricare le diverse informative previste dagli artt. 13 e 15 del Reg. UE

Cos'è

Informative e documenti sulla privacy

In allegato, inoltre, potrà consultare, scaricare (documento in versione .pdf) le diverse informative previste dagli artt. 13 e 15 del Reg. UE per la necessaria compilazione dei dati personali richiesti e per la manifestazione del Suo consenso.

Informativa per le famiglie Piattaforma G-Suite:

  • Informativa in relazione adatta alla piattaforma Google suite For Education

Bullout – Policy territoriale

A cosa serve

Informazioni riguardo alla privacy

Come si accede al servizio

Scaricando i moduli

Servizio online

Scaricare i moduli

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    via Fratelli Cervi, 1

  • CAP

    26839

  • Orari

    Gli uffici di segreteria, il direttore dei servizi e il dirigente scolastico sono contattabili tramite le ordinarie vie istituzionali come segue:
    - sportello telefonico sia personale che genitori (02/90659917 digitare zero e parlare con un operatore)
    tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30
    Il collaboratore (operatore) avrà cura di smistare le telefonate ai vari interni, chiedendo all'interlocutore nome cognome e motivazione.
    - Sportello personale docente e ATA
    tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.30
    - Sportello genitori
    Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30
    martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
    - Per informazioni di carattere generale, richieste varie o per avere un appuntamento utilizzare principalmente la mail di Istituto: loic805006@istruzione.it
    - Per comunicare le assenze, 346 3974289 dalle 07.50 alle 08.20, avvisando contestualmente il referente del plesso di assegnazione.
    - La Dirigente Scolastica riceve i genitori previo appuntamento concordato dalle AA Tedesco o Sollecito (Area Didattica).
    Inviare richiesta di appuntamento tramite mail all'indirizzo riservatoalunni@iczelobp.edu.it. Oggetto della mail: nome e cognome alunno - classe frequentata, sezione e plesso.
    Testo della mail: Descrivere brevemente il motivo dell'appuntamento e in calce lasciare il contatto telefonico. Il personale dell'Istituto sarà  ricevuto dalle ore 14.00 alle ore 15.00 tutti i giorni.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Documentare le procedure per la privacy

  • documentazione privacy

Tempi e scadenze

Tempi previsti dalla legge

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria.